our approach

La nostra visione e quella di avvicinarsi al business di ogni nostro cliente con sé il suo business fosse il nostro. Siamo più di un consulente. Ci mettiamo nei panni di tutti i nostri clienti, allineando le nostre richieste con i loro obiettivi e collaboriamo assieme a loro per sfruttare appieno potenziale delle loro attività. Solamente in questo modo costruiamo relazioni profonde e durature e divertente

Crediamo che il giusto approccio sia necessario il giusto risultato. Ci avviciniamo al nostro cliente le proprie conoscenze ed esigenze successivamente adattiamo oggetto alle leggi vigenti.
Sappiamo che questo è necessario massimizzare il potenziale di successo dell’azienda.

Diamo forma e concretezza al parere dei nostri esperti, questo ci permette di creare relazioni di valore con i nostri clienti.

Meccanica

Assistenza nello sviluppo di macchine e prodotti conformi alle direttive Europee e Euroasiatiche.

Protezione Individuale

Assistenza nello sviluppo Dispositivi di protezione individuali (PPE) conformi alle direttive Europee e Euroasiatiche.

Dispositivi Medici

Assistenza nello sviluppo di Dispositivi Medici e Diagnostici in Vitro conformi alle direttive Europee e Euroasiatiche.

Chimica

Consulenza REACH per accompagnare le Aziende alla Registrazione delle Sostanze secondo le prescrizioni del Regolamento 1907/2006.

Alimentare

Assistenza tecnica normativa e di certificazione per la commercializzazione di prodotti alimentari all’interno dei paesi dell’unione EuroAsiatica.

Tessile

Assistenza tecnica normativa e di certificazione per la commercializzazione di prodotti tessili e vestiti all’interno dei paesi dell’unione EuroAsiatica.

Come ti possiamo Aiutare?

Contact us at the Consulting WP office nearest to you or submit a business inquiry online.

Siamo estremamente soddisfatti per la precisione, accuratezza e rapidità con cui è stato eseguito iter di certificazione EAC.
Leggi testo completo

aggio-light
Andrea Aggio
CEO, Aggio Light S.r.l.

sei alla ricerca di un consulente aziendale di prima classe?